dolore toracico o angina è un segnale di avvertimento che le arterie sono troppo strette o parzialmente bloccato, impedendo il flusso di ossigeno facile e sangue. Il restringimento è di solito a causa di aterosclerosi, cioè l'accumulo di placca nelle arterie coronariche responsabili dell'esecuzione di ossigeno al muscolo cardiaco. Si può anche essere dovuto a spasmi del cuore.
Angina è collegato ai livelli nel sangue di vitamina E gli antiossidanti, vitamina C e beta-carotene, e omega 3 olio di pesce.
Pertanto, per liberare angina è importante per aumentare il consumo di frutta, verdura, pesci grassi, cereali, noci e oli vegetali ricchi di vitamina E, il medico consiglia Rudolph A. Riemersma, ricercatore presso l'Università di Edimburgo. Raccomando a leggere l'articolo (il caffè è un male per il tuo cuore)
Attraverso uno studio di 500 uomini di mezza età, la metà di quelli con angina, "il Dott. Riemersma trovato una minore probabilità di angina among quelli con livelli di carotene, vitamina C e vitamina E in particolare sopra la media.
Infatti, uomini con più bassi livelli di vitamina E nel sangue hanno una probabilità due volte e mezzo più probabilità di avere angina rispetto a quelli con livelli più elevati di vitamina E.
A quanto pare, l'attività antiossidante della vitamina prevenire i danni e il blocco delle arterie. Vi consiglio di leggere l'articolo (un brindisi alla salute)
Continuando la sua ricerca, il dottor Riemersma emerso che la presenza di piastrine nel sangue di alti livelli di un tipo di olio di pesce, noto come EPA, era un altro fattore di protezione contro l'angina.
Foto gentilmente concessa da www.3.bp.blogspot.com




















[...] Ecco cosa si dovrebbe mangiare se si soffre di dolore al petto (angina) [...]