Il modo migliore per ridurre drasticamente il rischio di malattia di cuore è di mangiare pesce, lipo particolarmente grassi, acidi pieno di grassi omega 3. Le prove. Circa i poteri di prevenzione e terapia di pesce è schiacciante.
Il potere medicinale a base di pesce si trova probabilmente nel grasso marino.
La presenza di malattia cardiaca è più bassa tra le persone che consumano pesce. Solo perché mangiare piccole quantità di pesce può avere un effetto monumentale.
In uno studio rivela in Olanda, un grammo di pesce al giorno, in media, dimezza le probabilità di una malattia cardiaca fatale. 600 Uno studio americano di età compresa tra gli uomini-middle ha mostrato che coloro che hanno mangiato la (grasso marino in un grammo di sgombri o tre once di basso al giorno avevano il 36% meno probabilità di morire di malattie cardiache rispetto agli uomini che mangiano meno pesce. ( si dovrebbe mangiare per prevenire malattie cardiache)
Un altro studio condotto da oltre 25 anni con 17 uomini americani hanno dimostrato che il numero di attacchi cardiaci mortali è diminuito più grande è il consumo di pesce.
Tra gli uomini che mangiavano pesci, morti per malattie cardiache sono state più numerose di terzo tra quelli che consumano più di un'oncia e un quarto di pesce al giorno.
Se guardiamo dentro le arterie della vita, vedremmo che la sana mangiatori appartengono ai pesci più malati e quelli che non mangiano pesce. L'unica possibilità è di studiare le arterie in cadaveri.
Questo è quello che hanno fatto anni fa ricercatori danesi, che sono stati incredibili e senza precedenti prove del potere di olio di pesce per prevenire l'aterosclerosi.
Per il loro studio ha preso le arterie e il grasso di quaranta autopsie consecutive eseguite presso l'Ospedale Frederiksberg, Danimarca. Hanno misurato l'olio di pesce presente nel tessuto adiposo, il pesce grasso a determinare la quantità di ogni persona aveva mangiato durante la loro vita. Recomirndo leggi l'articolo (attenzione delle allergie al cibo tardivo)
Senza dubbio, le arterie più sano e pulito corrispondevano a quelli che avevano più omega-3 nei tessuti grassi, cioè quelli che mangiano più pesce. Le arterie intasate corrispondevano a quelli con almeno i grassi omega-3 nei tessuti, che ha mostrato l'errore di non avere abbastanza pesce grasso consumato.
Gli studi dimostrano che mangiano uno oncia di pesce al giorno, o un paio di porzioni alla settimana, di ridurre di un terzo o la metà le probabilità di infarto.
Foto gentilmente concessa da www.1bp.blogspot.com






















[...] Mangiare pesce - The Cure Per Universal [...] Cuore